Tutte le cantine e aziende vinicole

Alessandro Secchi

I vini della azienda vinicola Alessandro Secchi

Tra le aziende produttrici di vino di qualità all'interno della regione Trentino Alto Adige, troviamo senza dubbio la cantina Alessandro Secchi, rinomata sia in ambito regionale che italiano quale una delle realtà maggiormente da seguire all'interno della viticoltura nel nostro paese.

Come contattare le cantine Alessandro Secchi

Indispensabile riferimento per scrivere alla cantina Alessandro Secchi o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nella località di realizzazione del vino, è la località

Ala (Trento) Trentino Alto Adige Loc. Coleri, 10 - Fraz. Serravalle

in cui la cantina Alessandro Secchi risiede.

Il numero telefonico è 0464 696647 nell'eventualità che invece aveste la necessità di utilizzare un contatto telefonico per richiedere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su come siano le modalità al fine di comprare vini della tenuta Alessandro Secchi.

Il riferimento per spedire un fax risulta essere 0464 698598. Con riferimento a ciò che riguarda la presenza online il sito web della azienda vinicola Alessandro Secchi risulta essere www.secchivini.it.

Fondazione e produzione delle cantine Alessandro Secchi

L'azienda vinicola Alessandro Secchi è attiva da molti anni mentre i suoi possedimenti nei quali vengono coltivati i vini doc hanno la superficie di circa 12.00 ha.

Tutti gli anni vengono prodotte dalle cantine Alessandro Secchi un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto. Per coloro che desiderano fare una visita guidata alle tenute della cantina Alessandro Secchi e verificare con mano la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso questo per il momento risulta possibile.

Tra i vini maggiormente rinomati prodotti dalla cantina Alessandro Secchi vale la pena menzionare in questa pagina il vino Merlot conosciuto come un vino ricercato.

Vini Doc nasce come un sito web completamente amatoriale realizzato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Alessandro Secchi e l'azienda Alessandro Secchi stessa sono stati prelevati dalla rete. Nel caso in cui trovaste errori o imprecisioni parziali non esitate a comunicarcelo e rettificheremo l'errore al più presto.