Tutte le cantine e aziende vinicole

Antonutti

I vini della azienda vinicola Antonutti

L'azienda Antonutti è rinomata quale una tra le maggiormente famose realtà nello scenario della produzione di vini doc in Friuli Venezia Giulia.

Come contattare le cantine Antonutti

La società Antonutti ha luogo più precisamente all'indirizzo

Colloredo Di Monte Albano (Udine) Friuli Venezia Giulia Via L. D'Antoni, 21

, indispensabile risorsa se volete contattare la cantina Antonutti o se volete recarvi personalmente nel luogo di realizzazione del vino.

Il numero telefonico è 0432 662001 nell'eventualità che invece aveste l'esigenza di utilizzare un contatto utilizzando il telefono per ottenere informazioni o per essere a conoscenza su quali siano le modalità per acquistare i vini della cantina Antonutti.

Risulta essere 0432 662002 il numero per recapitare un fax. Riferendosi ciò che concerne la comunicazione online il sito istituzionale della cantina Antonutti è www.antonuttivini.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Antonutti

La cantina Antonutti è stata fondata nel 1921 ed i vigneti di proprietà nei quali vengono prodotti i vini di qualità hanno la superficie di approssimativamente 17.00 ha.

Tutte le vendemmie vengono prodotte dalle cantine Antonutti 600000 bottiglie di pregiato prodotto. Per coloro che vogliono effettuare una visita guidata ai terreni della cantina Antonutti e constatare da vicino la bontà dei suoi vini, dai dati che possediamo ciò per il momento potrebbe essere possibile.

Vini Doc è un sito web completamente amatoriale creato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Antonutti e l'azienda Antonutti stessa sono stati prelevati dal web. Se vi dovessero essere inesattezze o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore non appena possibile.