Tutte le cantine e aziende vinicole

Balestri Valda

I vini della azienda vinicola Balestri Valda

La società Balestri Valda è conosciuta come una tra le maggiori nel panorama della produzione di vini pregiati nella regione Veneto.

Come contattare le cantine Balestri Valda

L'azienda Balestri Valda risiede più precisamente all'indirizzo

Soave (Verona) Veneto Via Monti, 44

, utile riferimento se volete scrivere alla cantina Balestri Valda o se volete raggiungere personalmente nel luogo dove si produce il vino.

Il numero di telefono risulta 045 7675393 nell'eventualità che al contrario desideriate stabilire un contatto utilizzando il telefono per ottenere delucidazioni o per sapere come si configurino le possibilità d'acquisto dei vini della cantina Balestri Valda.

Il riferimento utilizzabile al fine di inviare un fax risulta essere 045 7675963. Con riferimento a ciò che riguarda la comunicazione online il sito dell'azienda Balestri Valda risulta essere www.vinibalestrivalda.com.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Balestri Valda

L'azienda vinicola Balestri Valda opera dal 1994 mentre i suoi vigneti dove vengono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente 13.00 ha.

Tutti gli anni risultano imbottigliate dalle cantine Balestri Valda 45000 bottiglie di vino. Risulta possibile, dai dati in nostro possesso al momento, effettuare una visita prenotata ai terreni della cantina Balestri Valda per le persone che vorrebbero e verificare con mano la bontà dei suoi vini.

Tra i vini più caratteristici prodotti dalla cantina Balestri Valda vogliamo ricordare in questa pagina il vino Soave Classico Lungalonga 05 nominato come un vino di ottima qualità.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale creato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Balestri Valda e l'azienda Balestri Valda stessa sono stati prelevati dalla rete. Se vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e provvederemo a correggere l'errore il prima possibile.