Tutte le cantine e aziende vinicole

Bosco del Merlo

I vini della azienda vinicola Bosco del Merlo

Fra le aziende che producono vino di qualità nella regione Veneto, è doveroso citare sicuramente l'azienda vinicola Bosco del Merlo, riconosciuta sia nel contesto della regione che in tutta Italia quale una delle cantine maggiormente da seguire all'interno della viticoltura della nostra nazione.

I contatti delle cantine Bosco del Merlo

L'azienda vinicola Bosco del Merlo risiede con maggior precisione all'indirizzo

Annone Veneto (Venezia) Veneto Via Postumia 12

, utile risorsa se volete contattare la cantina Bosco del Merlo o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nella località dove si realizza il vino.

Il numero telefonico è 39 0422 768 167 nell'eventualità che invece aveste l'esigenza di usufruire di un contatto telefonico per ottenere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su quali si configurino le possibilità al fine di comprare vini della tenuta Bosco del Merlo.

Il numero utilizzabile al fine di spedire fax risulta essere +39 0422 768 590. Il sito istituzionale della cantina Bosco del Merlo è www.boscodelmerlo.it con riferimento a ciò che concerne la comunicazione on line.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Bosco del Merlo

I poderi della cantina Bosco del Merlo nei quali sono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di approssimativamente 128.00 ha mentre la società è attiva da molti anni.

Vengono prodotte dalle cantine Bosco del Merlo 430000 bottiglie di pregiato prodotto ogni stagione Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso al momento, effettuare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Bosco del Merlo per coloro che vogliono e constatare di persona la bontà dei suoi prodotti.

Tra i vini più famosi dell'azienda Bosco del Merlo vogliamo citare in questa sede il vino Pinot Grigio nominato come un vino di qualità superiore.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale creato da un puro amante dei buoni vini d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Bosco del Merlo e l'azienda Bosco del Merlo stessa sono stati presi dalla rete. Se trovaste inesattezze o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio al più presto.