Tutte le cantine e aziende vinicole

Braida

I vini della azienda vinicola Braida

I vini dell'azienda Braida vengono considerati senza dubbio fra i più prestigiosi tra quelli prodotti nel territorio della regione Piemonte, una realtà sicuramente importante per ciò che relativo alla coltivazione di vini di qualità.

I contatti delle cantine Braida

L'azienda Braida risiede per la precisione nella località

Rocchetta Tanaro (Asti) Piemonte via Roma, 94

, utile risorsa se volete scrivere alla cantina Braida o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nella località di produzione del vino.

Il numero telefonico è 0141 644113 qualora al contrario preferiate stabilire un contatto utilizzando il telefono per avere delucidazioni o per sapere quali siano le modalità per acquistare i vini della cantina Braida.

E' 0141 644584 il numero utilizzabile al fine di inviare fax. Il sito web della cantina Braida è www.braida.it con riferimento a quanto riguarda la comunicazione online.

Produzione e fondazione delle cantine Braida

I vigneti della azienda vinicola Braida nei quali sono prodotti i vini doc si estendono per circa 51.00 ha e l'azienda è stata fondata nel 1961.

Risultano prodotte nelle cantine Braida 500000 bottiglie di vino ogni stagione Per le persone che vogliono fare una visita prenotata ai vigneti della cantina Braida e constatare con mano la bontà dei suoi vini, dalle informazioni che possediamo ciò allo stato attuale risulta possibile.

Vini Doc è un sito web assolutamente amatoriale realizzato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Braida e l'azienda Braida stessa vengono prelevati dal web. Nel caso in cui trovaste inesattezze o informazioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e provvederemo a correggere l'errore il prima possibile.