Tutte le cantine e aziende vinicole

Ca' La Bionda

I vini della azienda vinicola Ca' La Bionda

Tra le società che producono vino DOC nella regione Veneto, è necessario citare senza dubbio la cantina Ca' La Bionda, apprezzata sia in ambito regionale che italiano come una delle realtà maggiormente da seguire all'interno della coltivazione della vite in Italia.

Come contattare le cantine Ca' La Bionda

Indispensabile riferimento se desiderate entrare in contatto con la cantina Ca' La Bionda o nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nel luogo dove si produce il vino, risulta essere la località

Marano Di Valpolicella (Verona) Veneto Via Bionda 4 - Valgatara di Marano Valpolicella

dove la cantina Ca' La Bionda è situata.

Qualora invece aveste l'esigenza di utilizzare un contatto utilizzando il telefono per avere delucidazioni o per sapere quali si configurino le possibilità al fine di comprare vini della tenuta Ca' La Bionda il numero telefonico risulta 045 6801198.

Il riferimento per recapitare un fax risulta essere 045 9587131. Per quanto concerne la presenza in internet il web site della azienda vinicola Ca' La Bionda è www.calabionda.it.

Fondazione e produzione delle cantine Ca' La Bionda

I vigneti della cantina Ca' La Bionda all'interno dei quali sono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di circa 29.00 ha mentre l'azienda è attiva dal 1902.

Ogni vendemmia risultano imbottigliate nelle cantine Ca' La Bionda 110000 bottiglie di vino. Per le persone che vogliono effettuare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Ca' La Bionda e constatare con mano la bontà dei suoi prodotti, dai dati in nostro possesso questo momentaneamente risulta possibile.

Vale la pena menzionare in questa scheda il vino Valpolicella Classico, conosciuto come un vino di qualità superiore fra i vini più famosi dell'azienda Ca' La Bionda.

Vini Doc è un sito assolutamente amatoriale creato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Motivo per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Ca' La Bionda e l'azienda Ca' La Bionda stessa vengono prelevati dal web. Se trovaste errori o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e provvederemo a correggere lo sbaglio non appena possibile.