Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantina Girlan

I vini della azienda vinicola Cantina Girlan

I vini dell'azienda Cantina Girlan sono valutati senza dubbio tra i maggiormente famosi fra quelli coltivati all'interno della regione Trentino Alto Adige, una locazione geografica sicuramente importante per ciò che concerne la coltivazione di vini pregiati.

Come contattare le cantine Cantina Girlan

Indispensabile riferimento per entrare in contatto con la cantina Cantina Girlan oppure se volete raggiungere personalmente nella località di produzione del vino, risulta essere la località

Appiano Sulla Strada Del Vino (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige Via S.Martino, 24 - Cornaiano

in cui la società Cantina Girlan ha luogo.

Qualora al contrario aveste la necessità di usufruire di un contatto telefonico per avere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su quali sono le possibilità d'acquisto dei vini della cantina Cantina Girlan il numero telefonico è 39 0471 662403.

Il riferimento utilizzabile al fine di recapitare un fax è +39 0471 662654. Per quanto è relativo allla presenza on line il sito istituzionale dell'azienda Cantina Girlan risulta essere www.girlan.it.

Produzione e fondazione delle cantine Cantina Girlan

I poderi di proprietà della cantina Cantina Girlan nei quali sono prodotti i vini pregiati ricoprono una superficie di approssimativamente 205.00 ha mentre la società opera dal 1923.

Ogni anno vengono imbottigliate nelle cantine Cantina Girlan 1150000 bottiglie di pregiato prodotto. Per le persone che desiderano effettuare una visita guidata ai terreni dell'azienda Cantina Girlan e constatare di persona la qualità dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso ciò momentaneamente risulta possibile.

Ricordiamo in questa pagina il vino Gewrztraminer, nominato come un vino di ottima fattura tra i vini maggiormente caratteristici prodotti dall'azienda Cantina Girlan.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente non professionale realizzato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Cantina Girlan e l'azienda Cantina Girlan stessa vengono prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio al più presto.