Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantine Cipressi

I vini della azienda vinicola Cantine Cipressi

I vini dei vigneti Cantine Cipressi sono considerati senza dubbio tra i maggiormente prestigiosi considerando quelli prodotti nel contesto della regione Molise, una realtà certamente interessante per ciò che concerne la coltivazione di vini pregiati.

I contatti delle cantine Cantine Cipressi

L'azienda Cantine Cipressi ha sede più precisamente all'indirizzo

San Felice Del Molise (Campobasso) Molise contrada Montagna

, indispensabile risorsa se volete scrivere alla cantina Cantine Cipressi o se volete raggiungere rapidamente nel luogo dove si produce il vino.

Il numero telefonico risulta 0874 874535 nel caso in cui al contrario aveste l'esigenza di utilizzare un contatto via telefono per ottenere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su quali sono le possibilità per acquistare i vini della produzione Cantine Cipressi.

E' 0874 874535 il numero utilizzabile per inviare fax. Riferendosi quanto concerne la comunicazione on line il sito dell'azienda Cantine Cipressi risulta essere www.cantinecipressi.it.

Produzione e fondazione delle cantine Cantine Cipressi

L'azienda vinicola Cantine Cipressi è attiva dal 2003 ed i suoi vigneti nei quali sono coltivati i vini doc si estendono per circa 20.00 ha.

Risultano prodotte dalle cantine Cantine Cipressi 60 bottiglie di pregiato prodotto tutte le vendemmie Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso per il momento, effettuare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Cantine Cipressi per coloro che vogliono e constatare di persona la qualità dei suoi vini.

Fra i vini maggiormente famosi prodotti dalla cantina Cantine Cipressi vogliamo ricordare in questa pagina il vino Tintilia Macchiarossa conosciuto come un vino di ottima qualità.

Vini Doc è un sito completamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Cantine Cipressi e l'azienda Cantine Cipressi stessa sono stati prelevati online. Se vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni non complete non esitate a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio il prima possibile.