Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantrina

I vini della azienda vinicola Cantrina

Fra le società che coltivano vino DOC all'interno della regione Lombardia, troviamo senza dubbio la cantina Cantrina, apprezzata sia nel territorio della regione che in tutta Italia quale una delle realtà più interessanti nel panorama della viticoltura della nostra nazione.

I contatti delle cantine Cantrina

La società Cantrina ha luogo con maggior precisione nella località

Bedizzole (Brescia) Lombardia Via Colombera, 7

, indispensabile risorsa se desiderate entrare in contatto con la cantina Cantrina o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nel luogo di realizzazione del vino.

Nel caso in cui al contrario aveste l'esigenza di utilizzare un contatto utilizzando il telefono per richiedere delucidazioni o per venire a conoscenza su come siano le modalità d'acquisto dei vini della produzione Cantrina il numero di telefono è 030 6871052.

Il riferimento per recapitare fax è 030 6871052. Per quanto concerne la presenza on line il sito web della azienda vinicola Cantrina risulta essere www.cantrina.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Cantrina

I poderi della azienda vinicola Cantrina dove sono coltivati i vini pregiati ricoprono una superficie di circa 6.00 ha mentre l'azienda è attiva da molti anni.

Ogni vendemmia risultano imbottigliate nelle cantine Cantrina 25000 bottiglie di vino. Per coloro che vogliono effettuare una visita guidata ai terreni della cantina Cantrina e verificare di persona la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo ciò allo stato attuale risulta possibile.

Tra i vini maggiormente caratteristici dell'azienda Cantrina ricordiamo in questa sede il vino Zerdì nominato quale un vino di ottima fattura.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale realizzato da un puro appassionato di buoni vini d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Cantrina e l'azienda Cantrina stessa vengono presi online. Nel caso in cui trovaste errori o imprecisioni non complete non esitate a comunicarcelo e correggeremo l'errore il prima possibile.