Tutte le cantine e aziende vinicole

Castel Pietraio

I vini della azienda vinicola Castel Pietraio

Tra le società che producono vino DOC nel territorio della regione Toscana, troviamo sicuramente l'azienda vinicola Castel Pietraio, apprezzata sia nel contesto della regione che italiano quale una delle cantine più da seguire all'interno della coltivazione della vite della nostra nazione.

Come contattare le cantine Castel Pietraio

Indispensabile risorsa per contattare la cantina Castel Pietraio oppure nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nella località dove si produce il vino, è l'indirizzo

Monteriggioni (Siena) Toscana Strada di Strove 33

in cui la cantina Castel Pietraio risiede.

Il numero telefonico risulta 0577 300020 nell'eventualità che invece aveste la necessità di usufruire di un contatto via telefono per ottenere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su come siano le modalità al fine di comprare vini della tenuta Castel Pietraio.

Il riferimento utilizzabile al fine di inviare fax risulta essere 0577300977. Per quanto riguarda la presenza on line il sito dell'azienda Castel Pietraio è www.castelpietraio.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Castel Pietraio

L'azienda vinicola Castel Pietraio opera dal 1996 ed i vigneti di proprietà dove sono prodotti i vini doc si estendono per approssimativamente 13.00 ha.

Ogni stagione risultano prodotte nelle cantine Castel Pietraio 40000 bottiglie di pregiato prodotto. Per coloro che desiderano fare una visita guidata ai vigneti della cantina Castel Pietraio e toccare di persona la qualità dei suoi vini, dai dati che possediamo ciò momentaneamente risulta possibile.

Vini Doc è un sito web assolutamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Castel Pietraio e l'azienda Castel Pietraio stessa sono stati prelevati dal web. Nel caso in cui trovaste errori o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo l'errore il prima possibile.