Tutte le cantine e aziende vinicole

Castello di Lispida

I vini della azienda vinicola Castello di Lispida

I vini della cantina Castello di Lispida risultano essere considerati certamente tra i più rinomati fra quelli prodotti nel territorio della regione Veneto, una realtà sicuramente interessante per ciò che attiene alla produzione di vini di qualità.

Come contattare le cantine Castello di Lispida

Utile riferimento se volete scrivere alla cantina Castello di Lispida oppure nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nel luogo di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Monselice (Padova) Veneto Via IV Novembre, 4

dove la società Castello di Lispida ha luogo.

Nell'eventualità che invece aveste la necessità di usufruire di un contatto via telefono per ottenere delucidazioni o per sapere quali si configurino le possibilità per acquistare i vini della produzione Castello di Lispida il numero di telefono risulta 0039 0429780530.

E' 0039 0429780530 il numero utilizzabile al fine di spedire fax. Il web site dell'azienda Castello di Lispida risulta essere www.lispida.com riferendosi quanto concerne la presenza online.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Castello di Lispida

La cantina Castello di Lispida opera da molti anni ed i vigneti di proprietà all'interno dei quali vengono prodotti i vini di qualità hanno la superficie di circa 8.00 ha.

Tutti gli anni vengono prodotte nelle cantine Castello di Lispida 18000 bottiglie di vino. Per le persone che vogliono effettuare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Castello di Lispida e toccare con mano la qualità dei suoi prodotti, dai dati che possediamo ciò per il momento risulta possibile.

Vogliamo citare in questa sede il vino Amphora Bianco, conosciuto come un vino di ottima qualità tra i vini più rinomati prodotti dall'azienda Castello di Lispida.

Vini Doc nasce come un sito web completamente non professionale realizzato da un puro appassionato di buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Castello di Lispida e l'azienda Castello di Lispida stessa vengono presi dal web. Se trovaste errori o imprecisioni parziali siete invitati a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio al più presto.