Tutte le cantine e aziende vinicole

Collina Serragrilli

I vini della azienda vinicola Collina Serragrilli

La società Collina Serragrilli è conosciuta quale una fra le più rilevanti cantine nel contesto della vendita di vini nel territorio del Piemonte.

Come contattare le cantine Collina Serragrilli

Indispensabile riferimento per entrare in contatto con la cantina Collina Serragrilli o se volete raggiungere rapidamente nella località di produzione del vino, risulta essere la località

Neive (Cuneo) Piemonte Via Serragrilli 30

in cui la società Collina Serragrilli è situata.

Il numero di telefono è 39 0173 677010 nell'eventualità che al contrario preferiate usufruire di un contatto telefonico per richiedere delucidazioni o per venire a conoscenza su quali sono le modalità d'acquisto dei vini della tenuta Collina Serragrilli.

E' +39 0173 677733 il numero utilizzabile al fine di inviare fax. Il sito della azienda vinicola Collina Serragrilli è www.serragrilli.it riferendosi ciò che è relativo allla comunicazione in rete.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Collina Serragrilli

I terreni di proprietà della azienda vinicola Collina Serragrilli nei quali vengono prodotti i vini doc si estendono per approssimativamente 15.00 ha mentre l'azienda è attiva dal 1885.

Tutte le vendemmie risultano prodotte dalle cantine Collina Serragrilli 120000 bottiglie di vino. Per le persone che vogliono fare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Collina Serragrilli e toccare con mano la bontà dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso ciò per il momento risulta possibile.

Vogliamo ricordare in questa pagina il vino Barbaresco Serragrilli, nominato come un vino ricercato fra i vini più famosi della cantina Collina Serragrilli.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale creato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Collina Serragrilli e l'azienda Collina Serragrilli stessa sono stati presi online. Se trovaste inesattezze o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio al più presto.