Tutte le cantine e aziende vinicole

Conti Zecca

I vini della azienda vinicola Conti Zecca

L'azienda vinicola Conti Zecca è rinomata come una tra le più rilevanti realtà nello scenario delle produttrici di vini di qualità nella regione Puglia.

I contatti delle cantine Conti Zecca

La cantina Conti Zecca ha sede più precisamente nella località

Leverano (Lecce) Puglia Via Cesarea

, utile riferimento se desiderate entrare in contatto con la cantina Conti Zecca o se volete recarvi personalmente nel luogo dove si realizza il vino.

Nell'eventualità che al contrario aveste l'esigenza di stabilire un contatto telefonico per richiedere delucidazioni o per venire a conoscenza su quali si configurino le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Conti Zecca il numero di telefono è 39 0832 925613.

E' +39 0832 922606 il numero utilizzabile al fine di recapitare un fax. Con riferimento a ciò che riguarda la presenza in internet il sito della cantina Conti Zecca risulta essere www.contizecca.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Conti Zecca

L'azienda vinicola Conti Zecca è stata fondata nel 1935 ed i terreni di proprietà dove vengono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente 320.00 ha.

Ogni anno risultano imbottigliate nelle cantine Conti Zecca un buon numero di bottiglie di vino. Per le persone che desiderano fare una visita guidata ai terreni dell'azienda Conti Zecca e constatare di persona la qualità dei suoi prodotti, dai dati che possediamo ciò al momento potrebbe essere possibile.

Ricordiamo in questa scheda il vino Santo Stefano, conosciuto quale un vino di qualità superiore tra i vini maggiormente rinomati prodotti dalla cantina Conti Zecca.

Vini Doc è un sito completamente amatoriale creato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Conti Zecca e l'azienda Conti Zecca stessa sono stati presi online. Se vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio il prima possibile.