Tutte le cantine e aziende vinicole

Deltetto

I vini della azienda vinicola Deltetto

Fra le aziende produttrici di vino di qualità nel territorio della regione Piemonte, vi è senza dubbio la cantina Deltetto, apprezzata sia nel contesto della regione che italiano quale una delle realtà più rilevanti nel panorama della viticoltura nel nostro paese.

I contatti delle cantine Deltetto

Utile riferimento per entrare in contatto con la cantina Deltetto oppure nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nella località di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Canale (Cuneo) Piemonte Corso Alba, 43

in cui l'azienda vinicola Deltetto risiede.

Qualora invece desideriate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per richiedere informazioni o per venire a conoscenza su quali sono le modalità al fine di comprare vini della produzione Deltetto il numero telefonico è 0173 979383.

Il numero utilizzabile al fine di inviare un fax è 0173 95710. Con riferimento a ciò che concerne la presenza in internet il sito della azienda vinicola Deltetto è www.deltetto.com.

Fondazione e produzione delle cantine Deltetto

L'azienda vinicola Deltetto opera dal 1950 mentre i suoi terreni all'interno dei quali vengono coltivati i vini doc si estendono per circa 21.00 ha.

Risultano imbottigliate dalle cantine Deltetto 150000 bottiglie di vino tutte le vendemmie Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso per il momento, fare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Deltetto per le persone che vorrebbero e constatare da vicino la qualità dei suoi prodotti.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale realizzato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Deltetto e l'azienda Deltetto stessa sono stati prelevati dal web. Se vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e provvederemo a correggere l'errore il prima possibile.