Tutte le cantine e aziende vinicole

F lli Bortolin Spumanti

I vini della azienda vinicola F lli Bortolin Spumanti

La cantina F lli Bortolin Spumanti è rinomata quale una fra le maggiormente importanti realtà nel panorama della vendita di vini pregiati in Veneto.

Come contattare le cantine F lli Bortolin Spumanti

L'azienda F lli Bortolin Spumanti ha sede più precisamente all'indirizzo

Valdobbiadene (Treviso) Veneto via Menegazzi 5 - S.Stefano di Valdobbiadene

, indispensabile risorsa se volete contattare la cantina F lli Bortolin Spumanti o se volete recarvi di persona nella località di realizzazione del vino.

Il numero di telefono risulta 0423/900135 nel caso in cui al contrario aveste l'esigenza di utilizzare un contatto via telefono per avere informazioni o per venire a conoscenza su quali si configurino le modalità al fine di comprare vini della cantina F lli Bortolin Spumanti.

Risulta essere 0423/901042 il numero per recapitare fax. Per quanto concerne la comunicazione on line il sito della azienda vinicola F lli Bortolin Spumanti è www.bortolin.com.

Produzione e fondazione della azienda vinicola F lli Bortolin Spumanti

La cantina F lli Bortolin Spumanti è attiva da molti anni ed i terreni di proprietà nei quali vengono coltivati i vini doc hanno la superficie di approssimativamente 20.00 ha.

Vengono prodotte dalle cantine F lli Bortolin Spumanti 350000 bottiglie di pregiato prodotto tutti gli anni Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso al momento, fare una visita prenotata alle tenute della cantina F lli Bortolin Spumanti per le persone che vogliono e toccare da vicino la qualità dei suoi prodotti.

Tra i vini più famosi prodotti dalla cantina F lli Bortolin Spumanti ricordiamo in questa scheda il vino Prosecco di Valdobbiadene nominato quale un vino ricercato.

Vini Doc nasce come un sito web completamente non professionale realizzato da un semplice amante dei buoni vini Italiani. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina F lli Bortolin Spumanti e l'azienda F lli Bortolin Spumanti stessa sono stati presi dal web. Se trovaste inesattezze o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore non appena possibile.