Tutte le cantine e aziende vinicole

Fattoria di Felsina

I vini della azienda vinicola Fattoria di Felsina

I vini della cantina Fattoria di Felsina risultano essere considerati certamente fra i maggiormente rinomati tra quelli coltivati all'interno della regione Toscana, un territorio senza dubbio interessante per ciò che relativo alla produzione di vini di qualità.

Come contattare le cantine Fattoria di Felsina

L'azienda Fattoria di Felsina risiede con più precisione nella località

Castelnuovo Berardenga (Siena) Toscana Via del Chianti 101

, utile riferimento se desiderate contattare la cantina Fattoria di Felsina o se volete raggiungere personalmente nel luogo dove si produce il vino.

Il numero telefonico è 39 0577 355117 nell'eventualità che al contrario preferiate stabilire un contatto telefonico per avere delucidazioni o per sapere quali siano le modalità al fine di comprare vini della produzione Fattoria di Felsina.

Risulta essere + 39 0577 355651 il numero utilizzabile per inviare fax. Per quanto riguarda la comunicazione online il sito web dell'azienda Fattoria di Felsina risulta essere www.felsina.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Fattoria di Felsina

La cantina Fattoria di Felsina è attiva da molti anni mentre i suoi vigneti dove vengono coltivati i vini di qualità si estendono per circa una buona estensione.

Vengono prodotte dalle cantine Fattoria di Felsina un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto tutte le stagioni Per le persone che desiderano effettuare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Fattoria di Felsina e toccare da vicino la qualità dei suoi prodotti, dai dati che possediamo questo momentaneamente potrebbe essere possibile.

Citiamo in questa pagina il vino Chianti Classico Barardenga, conosciuto come un vino di ottima fattura tra i vini più rinomati della cantina Fattoria di Felsina.

Vini Doc nasce come un sito web completamente amatoriale realizzato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Fattoria di Felsina e l'azienda Fattoria di Felsina stessa vengono presi online. Se vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e provvederemo a correggere lo sbaglio non appena possibile.