Tutte le cantine e aziende vinicole

Gallino

I vini della azienda vinicola Gallino

La società Gallino una tra le più famose cantine nel contesto delle produttrici di vini pregiati in Piemonte.

Come contattare le cantine Gallino

La cantina Gallino risiede con più precisione nella località

Canale (Cuneo) Piemonte Fraz. Valle Pozzo, 63

, indispensabile risorsa per entrare in contatto con la cantina Gallino o se volete recarvi personalmente nel luogo di produzione del vino.

Il numero di telefono è 0173 98112 nel caso in cui al contrario aveste l'esigenza di utilizzare un contatto via telefono per avere delucidazioni o per sapere quali sono le modalità al fine di comprare vini della cantina Gallino.

Il numero per inviare fax è 0173 968914. Riferendosi quanto concerne la presenza on line il sito web della azienda vinicola Gallino risulta essere www.filippogallino.com.

Produzione e fondazione delle cantine Gallino

I terreni della cantina Gallino dove sono coltivati i vini di qualità si estendono per approssimativamente 13.00 ha mentre l'azienda è stata fondata nel 1961.

Ogni anno risultano imbottigliate nelle cantine Gallino 70000 bottiglie di pregiato prodotto. Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso al momento, fare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Gallino per coloro che vogliono e constatare da vicino la bontà dei suoi prodotti.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale realizzato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Ragion per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Gallino e l'azienda Gallino stessa vengono presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.