Tutte le cantine e aziende vinicole

Hilberg-Pasquero

I vini della azienda vinicola Hilberg-Pasquero

La cantina Hilberg-Pasquero è una fra le più famose realtà nello scenario della produzione di vini pregiati nel territorio del Piemonte.

I contatti delle cantine Hilberg-Pasquero

Indispensabile riferimento se volete entrare in contatto con la cantina Hilberg-Pasquero oppure nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nella località di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Priocca (Cuneo) Piemonte via Bricco Gatti, 16

dove la cantina Hilberg-Pasquero è raggiungibile.

Nell'eventualità che al contrario preferiate stabilire un contatto telefonico per richiedere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su quali siano le possibilità d'acquisto dei vini della cantina Hilberg-Pasquero il numero telefonico è 0173 616197.

E' 0173 616197 il numero per recapitare un fax. Il sito dell'azienda Hilberg-Pasquero risulta essere www.vinipiemonte.com per ciò che concerne la comunicazione online.

Fondazione e produzione delle cantine Hilberg-Pasquero

I poderi della azienda vinicola Hilberg-Pasquero nei quali sono prodotti i vini pregiati si estendono per circa 5.00 ha mentre la società opera da molti anni.

Vengono imbottigliate dalle cantine Hilberg-Pasquero 22000 bottiglie di pregiato prodotto tutte le stagioni Risulta possibile, dalle informazioni che possediamo momentaneamente, effettuare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Hilberg-Pasquero per le persone che vogliono e constatare con mano la qualità dei suoi prodotti.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente amatoriale creato da un puro appassionato di buoni vini d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Hilberg-Pasquero e l'azienda Hilberg-Pasquero stessa vengono prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo l'errore al più presto.