Tutte le cantine e aziende vinicole

Kupelwieser

I vini della azienda vinicola Kupelwieser

Tra le società produttrici di vino DOC nella regione Trentino Alto Adige, vi è sicuramente la cantina Kupelwieser, rinomata sia nel contesto regionale che in tutta Italia come una delle realtà maggiormente interessanti all'interno della viticoltura italiana.

I contatti delle cantine Kupelwieser

Indispensabile riferimento se desiderate contattare la cantina Kupelwieser oppure nel caso in cui vogliate recarvi di persona nella località di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Cortina Sulla Strada Del Vino (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige Strada del vino, 24

in cui l'azienda vinicola Kupelwieser risiede.

Il numero telefonico risulta 39 0471 809240 nell'eventualità che al contrario preferiate utilizzare un contatto telefonico per ottenere informazioni o per venire a conoscenza su quali si configurino le possibilità al fine di comprare vini della cantina Kupelwieser.

E' +39 0471 817743 il numero utilizzabile per spedire un fax. Il sito web della azienda vinicola Kupelwieser risulta essere www.kupelwieser.it con riferimento a ciò che concerne la presenza in rete.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Kupelwieser

L'azienda vinicola Kupelwieser è stata fondata nel 1878 ed i suoi poderi nei quali vengono prodotti i vini doc hanno la superficie di approssimativamente una buona estensione.

Vengono imbottigliate dalle cantine Kupelwieser un buon numero di bottiglie di vino tutte le stagioni Per le persone che desiderano fare una visita guidata alle tenute della cantina Kupelwieser e verificare da vicino la qualità dei suoi prodotti, dai dati che possediamo ciò momentaneamente potrebbe essere possibile.

Tra i vini più famosi prodotti dall'azienda Kupelwieser ricordiamo in questa sede il vino Legrein Rosé nominato quale un vino ricercato.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale realizzato da un puro appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Kupelwieser e l'azienda Kupelwieser stessa sono stati presi online. Se vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore al più presto.