Tutte le cantine e aziende vinicole

Le Caniette

I vini della azienda vinicola Le Caniette

Tra le società che coltivano vino pregiato nella regione Marche, vi è senza dubbio l'azienda vinicola Le Caniette, riconosciuta sia in ambito della regione che nazionale come una delle cantine maggiormente interessanti nel panorama della coltivazione della vite italiana.

I contatti delle cantine Le Caniette

Utile riferimento per contattare la cantina Le Caniette o nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nel luogo dove si realizza il vino, è l'indirizzo

Ripatransone (Ascoli Piceno) Marche c.da Canali, 23

in cui la cantina Le Caniette è situata.

Il numero telefonico è 0735 9200 nel caso in cui al contrario preferiate stabilire un contatto utilizzando il telefono per ottenere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su come siano le possibilità d'acquisto dei vini della produzione Le Caniette.

Il numero utilizzabile al fine di recapitare fax risulta essere 0735 91028. Per quanto riguarda la presenza in rete il web site dell'azienda Le Caniette risulta essere www.lecaniette.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Le Caniette

L'azienda vinicola Le Caniette è attiva da molti anni ed i suoi poderi dove vengono coltivati i vini di qualità si estendono per circa una buona estensione.

Ogni vendemmia risultano imbottigliate nelle cantine Le Caniette un buon numero di bottiglie di vini. Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso allo stato attuale, effettuare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Le Caniette per coloro che vorrebbero e verificare da vicino la bontà dei suoi prodotti.

Vogliamo ricordare in questa pagina il vino Nero di Vite, nominato come un vino di ottima qualità tra i vini maggiormente caratteristici prodotti dalla cantina Le Caniette.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini Italiani. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Le Caniette e l'azienda Le Caniette stessa sono stati presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e correggeremo l'errore non appena possibile.