Tutte le cantine e aziende vinicole

Lelusi Viticoltori

I vini della azienda vinicola Lelusi Viticoltori

L'azienda Lelusi Viticoltori è una fra le maggiormente importanti nel contesto della produzione di vini pregiati in Basilicata.

I contatti delle cantine Lelusi Viticoltori

Indispensabile risorsa per entrare in contatto con la cantina Lelusi Viticoltori o nel caso in cui vogliate recarvi di persona nel luogo di produzione del vino, è la località

Barile (Potenza) Basilicata Via Croce 3

in cui l'azienda vinicola Lelusi Viticoltori risiede.

Qualora invece preferiate stabilire un contatto utilizzando il telefono per avere delucidazioni o per sapere quali sono le possibilità per acquistare i vini della produzione Lelusi Viticoltori il numero telefonico è (39) 02 404.38.05.

E' (+39) 02 404.19.02 il riferimento utilizzabile per spedire un fax. Il sito della azienda vinicola Lelusi Viticoltori risulta essere www.lelusivini.com con riferimento a quanto è relativo allla presenza in rete.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Lelusi Viticoltori

I poderi di proprietà della cantina Lelusi Viticoltori all'interno dei quali sono prodotti i vini di qualità si estendono per approssimativamente 6.00 ha mentre l'azienda è stata fondata nemolti anni.

Risultano prodotte dalle cantine Lelusi Viticoltori un buon numero di bottiglie di vini ogni vendemmia Risulta possibile, dalle informazioni che possediamo al momento, effettuare una visita guidata ai terreni dell'azienda Lelusi Viticoltori per coloro che desiderano e toccare da vicino la qualità dei suoi prodotti.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC d'Italia. Ragion per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Lelusi Viticoltori e l'azienda Lelusi Viticoltori stessa sono stati presi online. Se trovaste errori o imprecisioni parziali non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore non appena possibile.