Tutte le cantine e aziende vinicole

Maria Caterina Dei

I vini della azienda vinicola Maria Caterina Dei

I vini dei vigneti Maria Caterina Dei risultano essere valutati sicuramente fra i più prestigiosi fra quelli coltivati all'interno della regione Toscana, un territorio sicuramente rilevante per ciò che attiene alla coltivazione di vini pregiati.

Come contattare le cantine Maria Caterina Dei

La società Maria Caterina Dei è raggiungibile più precisamente nella località

Montepulciano (Siena) Toscana Villa Martiena

, indispensabile risorsa se volete contattare la cantina Maria Caterina Dei o se volete recarvi di persona nel luogo di realizzazione del vino.

Il numero telefonico risulta 39 0578 716878 nell'eventualità che invece preferiate usufruire di un contatto via telefono per ottenere dettagli sui vini o per sapere quali sono le possibilità al fine di comprare vini della cantina Maria Caterina Dei.

Il numero utilizzabile al fine di recapitare fax è +39 0578 758680. Il web site dell'azienda Maria Caterina Dei è www.cantinedei.com riferendosi ciò che è relativo allla comunicazione in rete.

Produzione e fondazione delle cantine Maria Caterina Dei

I poderi di proprietà della cantina Maria Caterina Dei all'interno dei quali sono prodotti i vini pregiati hanno la superficie di approssimativamente 38.00 ha mentre la società è attiva dal 1991.

Ogni anno risultano prodotte nelle cantine Maria Caterina Dei 120000 bottiglie di vino. Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso per il momento, effettuare una visita prenotata ai terreni della cantina Maria Caterina Dei per coloro che vorrebbero e constatare di persona la bontà dei suoi vini.

Vale la pena menzionare in questa sede il vino Nobile di Montepulciano, conosciuto quale un vino di ottima qualità tra i vini più caratteristici prodotti dalla cantina Maria Caterina Dei.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale creato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Maria Caterina Dei e l'azienda Maria Caterina Dei stessa vengono prelevati online. Nel caso in cui trovaste errori o informazioni parziali siete invitati a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio il prima possibile.