Tutte le cantine e aziende vinicole

Orlando Abrigo

I vini della azienda vinicola Orlando Abrigo

Fra le società produttrici di vino pregiato nel territorio della regione Piemonte, è doveroso citare senza dubbio l'azienda vinicola Orlando Abrigo, rinomata sia in ambito della regione che italiano come una delle cantine maggiormente rilevanti all'interno della coltivazione della vite in Italia.

I contatti delle cantine Orlando Abrigo

Indispensabile risorsa se volete entrare in contatto con la cantina Orlando Abrigo o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nella località dove si realizza il vino, è l'indirizzo

Treiso (Cuneo) Piemonte Fraz. Cappelletto, 5

dove l'azienda Orlando Abrigo è situata.

Nell'eventualità che invece desideriate usufruire di un contatto via telefono per avere dettagli sui vini o per sapere come siano le possibilità per acquistare i vini della produzione Orlando Abrigo il numero telefonico è 39 0173 630232.

Il numero utilizzabile al fine di spedire un fax è +39 0173 56120. Il sito web della azienda vinicola Orlando Abrigo è www.orlandoabrigo.it con riferimento a ciò che riguarda la comunicazione in internet.

Produzione e fondazione delle cantine Orlando Abrigo

La cantina Orlando Abrigo è attiva da molti anni ed i vigneti di proprietà all'interno dei quali vengono coltivati i vini pregiati si estendono per approssimativamente 15.00 ha.

Tutte le stagioni risultano prodotte nelle cantine Orlando Abrigo 75000 bottiglie di vini. Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso per il momento, fare una visita prenotata alle tenute della cantina Orlando Abrigo per le persone che desiderano e constatare di persona la qualità dei suoi vini.

Vogliamo citare in questa sede il vino Vigna Rongallo, conosciuto come un vino di ottima fattura fra i vini più caratteristici della cantina Orlando Abrigo.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente amatoriale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Orlando Abrigo e l'azienda Orlando Abrigo stessa sono stati prelevati online. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e correggeremo l'errore non appena possibile.