Tutte le cantine e aziende vinicole

Produttori del Barbaresco

I vini della azienda vinicola Produttori del Barbaresco

Tra le società che coltivano vino di qualità nella regione Piemonte, troviamo sicuramente l'azienda vinicola Produttori del Barbaresco, apprezzata sia in ambito della regione che in tutta Italia quale una delle cantine più rilevanti all'interno della coltivazione della vite nel nostro paese.

Come contattare le cantine Produttori del Barbaresco

L'azienda vinicola Produttori del Barbaresco ha sede con più precisione nella località

Barbaresco (Cuneo) Piemonte Via Torino, 54

, utile risorsa se desiderate contattare la cantina Produttori del Barbaresco o nel caso in cui vogliate recarvi di persona nella località dove si produce il vino.

Qualora invece aveste la necessità di stabilire un contatto via telefono per avere informazioni o per venire a conoscenza su quali sono le modalità per acquistare i vini della produzione Produttori del Barbaresco il numero di telefono risulta 0173-635139.

Il numero utilizzabile al fine di recapitare fax risulta essere 0173-635130. Il web site della cantina Produttori del Barbaresco risulta essere www.produttoridelbarbaresco.com per quanto è relativo allla comunicazione in rete.

Produzione e fondazione delle cantine Produttori del Barbaresco

La cantina Produttori del Barbaresco opera dal 1958 ed i terreni di proprietà nei quali sono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di circa 100.00 ha.

Tutte le stagioni risultano prodotte nelle cantine Produttori del Barbaresco 420000 bottiglie di vino. Per le persone che vogliono effettuare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Produttori del Barbaresco e toccare da vicino la qualità dei suoi prodotti, dai dati che possediamo questo per il momento risulta possibile.

Vogliamo citare in questa pagina il vino Nebbiolo Langhe, nominato quale un vino di ottima fattura fra i vini più famosi prodotti dalla cantina Produttori del Barbaresco.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente amatoriale realizzato da un puro amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Produttori del Barbaresco e l'azienda Produttori del Barbaresco stessa sono stati presi dalla rete. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio al più presto.