Tutte le cantine e aziende vinicole

Salvatore Molettieri

I vini della azienda vinicola Salvatore Molettieri

Tra le cantine che producono vino di qualità nella regione Campania, è necessario citare sicuramente l'azienda vinicola Salvatore Molettieri, riconosciuta sia nel contesto regionale che italiano come una delle realtà più interessanti nel panorama della viticoltura italiana.

I contatti delle cantine Salvatore Molettieri

Indispensabile riferimento se desiderate scrivere alla cantina Salvatore Molettieri oppure nel caso in cui vogliate recarvi di persona nel luogo di produzione del vino, risulta essere la località

Montemarano (Avellino) Campania Contrada Musanni - Strada Ofantina ss400 (km 15)

in cui l'azienda Salvatore Molettieri risiede.

Il numero di telefono è 39 0827 63424/63722 nell'eventualità che invece preferiate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per avere informazioni o per sapere quali siano le possibilità al fine di comprare vini della produzione Salvatore Molettieri.

Risulta essere +39 0827 63722 il numero per inviare un fax. Il sito istituzionale della cantina Salvatore Molettieri risulta essere www.salvatoremolettieri.it per ciò che è relativo allla comunicazione online.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Salvatore Molettieri

I vigneti della azienda vinicola Salvatore Molettieri nei quali sono prodotti i vini pregiati si estendono per circa una buona estensione e la società è attiva dal 1995.

Risultano prodotte dalle cantine Salvatore Molettieri un buon numero di bottiglie di vini tutte le stagioni Per coloro che vorrebbero effettuare una visita prenotata ai vigneti della cantina Salvatore Molettieri e constatare con mano la qualità dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso questo allo stato attuale risulta possibile.

Vini Doc è un sito assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Salvatore Molettieri e l'azienda Salvatore Molettieri stessa sono stati prelevati dalla rete. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e provvederemo a correggere lo sbaglio al più presto.