Tutte le cantine e aziende vinicole

Schreckbichl Colterenzio

I vini della azienda vinicola Schreckbichl Colterenzio

La società Schreckbichl Colterenzio risulta essere una fra le più importanti cantine nel panorama della produzione di vini pregiati nella regione Trentino Alto Adige.

Come contattare le cantine Schreckbichl Colterenzio

L'azienda Schreckbichl Colterenzio ha sede con maggior precisione nella località

Appiano Sulla Strada Del Vino (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige Strada del Vino 8, di Cornaiano

, indispensabile riferimento se desiderate contattare la cantina Schreckbichl Colterenzio o nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nella località dove si produce il vino.

Il numero di telefono è 39 0471 664 246 nel caso in cui al contrario aveste la necessità di utilizzare un contatto via telefono per ottenere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come si configurino le possibilità d'acquisto dei vini della cantina Schreckbichl Colterenzio.

Risulta essere +39 0471 660 633 il numero utilizzabile per inviare fax. Con riferimento a ciò che concerne la presenza on line il web site della azienda vinicola Schreckbichl Colterenzio è www.colterenzio.it.

Produzione e fondazione delle cantine Schreckbichl Colterenzio

La cantina Schreckbichl Colterenzio opera dal 1960 mentre i poderi di proprietà all'interno dei quali sono coltivati i vini di qualità ricoprono una superficie di circa 315.00 ha.

Vengono imbottigliate dalle cantine Schreckbichl Colterenzio un buon numero di bottiglie di vini ogni stagione Potrebbe essere possibile, dalle informazioni che possediamo al momento, fare una visita guidata alle tenute dell'azienda Schreckbichl Colterenzio per le persone che vogliono e constatare di persona la qualità dei suoi prodotti.

Tra i vini maggiormente famosi della cantina Schreckbichl Colterenzio citiamo in questa pagina il vino Gewrztraminer conosciuto quale un vino ricercato.

Vini Doc è un sito web completamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei buoni vini d'Italia. Motivo per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Schreckbichl Colterenzio e l'azienda Schreckbichl Colterenzio stessa sono stati presi online. Se trovaste errori o informazioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e provvederemo a correggere l'errore il prima possibile.