Tutte le cantine e aziende vinicole

Tenute Girolamo

I vini della azienda vinicola Tenute Girolamo

Tra le cantine che producono vino DOC all'interno della regione Puglia, troviamo senza dubbio la cantina Tenute Girolamo, conosciuta sia nel territorio regionale che italiano quale una delle cantine più da seguire all'interno della viticoltura in Italia.

I contatti delle cantine Tenute Girolamo

Indispensabile risorsa se desiderate scrivere alla cantina Tenute Girolamo o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nella località dove si produce il vino, è la località

Martina Franca (Taranto) Puglia via Noci, 314

in cui l'azienda Tenute Girolamo è raggiungibile.

Il numero di telefono è 39 080 4402088 nell'eventualità che al contrario preferiate utilizzare un contatto telefonico per avere informazioni o per venire a conoscenza su come si configurino le modalità al fine di comprare vini della tenuta Tenute Girolamo.

Risulta essere +39 080 4402138 il riferimento utilizzabile per spedire fax. Per quanto è relativo allla presenza in internet il web site dell'azienda Tenute Girolamo risulta essere www.tenutegirolamo.it.

Produzione e fondazione delle cantine Tenute Girolamo

La cantina Tenute Girolamo è stata fondata nel 2000 mentre i terreni di proprietà nei quali sono prodotti i vini pregiati hanno la superficie di circa una buona estensione.

Risultano imbottigliate nelle cantine Tenute Girolamo un buon numero di bottiglie di vino tutti gli anni Potrebbe essere possibile, dai dati in nostro possesso per il momento, effettuare una visita guidata ai terreni dell'azienda Tenute Girolamo per coloro che vorrebbero e verificare da vicino la qualità dei suoi prodotti.

Fra i vini maggiormente famosi della cantina Tenute Girolamo vale la pena menzionare in questa sede il vino Iérai Pétrai nominato come un vino di ottima qualità.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale creato da un semplice appassionato di vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Tenute Girolamo e l'azienda Tenute Girolamo stessa sono stati presi online. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e correggeremo lo sbaglio al più presto.