Tutte le cantine e aziende vinicole

Ugo Lequio

I vini della azienda vinicola Ugo Lequio

Fra le cantine che producono vino di qualità all'interno della regione Piemonte, vi è senza dubbio la cantina Ugo Lequio, riconosciuta sia in ambito della regione che in tutta Italia quale una delle cantine più interessanti all'interno della coltivazione della vite della nostra nazione.

Come contattare le cantine Ugo Lequio

La società Ugo Lequio è situata per la precisione all'indirizzo

Neive (Cuneo) Piemonte Via del Molino, 10

, indispensabile risorsa per entrare in contatto con la cantina Ugo Lequio o nel caso in cui vogliate raggiungere rapidamente nel luogo di produzione del vino.

Nell'eventualità che al contrario preferiate stabilire un contatto telefonico per ottenere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come si configurino le modalità al fine di comprare vini della produzione Ugo Lequio il numero di telefono risulta 0173 677224.

E' 0173 677914 il riferimento per spedire un fax. Il sito istituzionale della cantina Ugo Lequio è www.ugolequio.it con riferimento a quanto riguarda la comunicazione on line.

Fondazione e produzione delle cantine Ugo Lequio

L'azienda vinicola Ugo Lequio opera dal 1981 mentre i terreni di proprietà all'interno dei quali vengono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di approssimativamente una buona estensione.

Tutti gli anni vengono prodotte dalle cantine Ugo Lequio 25000 bottiglie di pregiato prodotto. Per le persone che desiderano effettuare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Ugo Lequio e toccare di persona la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso ciò momentaneamente potrebbe essere possibile.

Fra i vini più famosi della cantina Ugo Lequio vogliamo ricordare in questa sede il vino Gallina nominato come un vino di qualità superiore.

Vini Doc è un sito web assolutamente amatoriale creato da un semplice amante dei buoni vini Italiani. Ragion per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Ugo Lequio e l'azienda Ugo Lequio stessa sono stati prelevati online. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio non appena possibile.