Tutte le cantine e aziende vinicole

Vinicola Resta

I vini della azienda vinicola Vinicola Resta

Tra le società produttrici di vino DOC all'interno della regione Puglia, troviamo sicuramente l'azienda vinicola Vinicola Resta, rinomata sia nel territorio regionale che italiano quale una delle realtà maggiormente da seguire nel panorama della viticoltura italiana.

I contatti delle cantine Vinicola Resta

Utile riferimento se volete scrivere alla cantina Vinicola Resta o nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nel luogo dove si realizza il vino, risulta essere la località

San Pietro Vernotico (Brindisi) Puglia Via Maternità e Infanzia, 2/4

in cui l'azienda Vinicola Resta ha luogo.

Nel caso in cui al contrario desideriate utilizzare un contatto via telefono per avere dettagli sui vini o per sapere come siano le possibilità per acquistare i vini della cantina Vinicola Resta il numero di telefono risulta 0831 671182.

Il numero utilizzabile al fine di spedire fax risulta essere 0831 671182. Per quanto concerne la presenza online il sito web dell'azienda Vinicola Resta è www.vinicolaresta.it.

Fondazione e produzione delle cantine Vinicola Resta

I terreni della cantina Vinicola Resta nei quali vengono coltivati i vini di qualità ricoprono una superficie di approssimativamente una buona estensione e l'azienda è attiva dal 1870.

Risultano prodotte dalle cantine Vinicola Resta un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto tutti gli anni Risulta possibile, dai dati che possediamo momentaneamente, effettuare una visita guidata alle tenute della cantina Vinicola Resta per coloro che vogliono e constatare di persona la bontà dei suoi vini.

Vogliamo ricordare in questa scheda il vino Martina, conosciuto quale un vino ricercato tra i vini maggiormente caratteristici prodotti dall'azienda Vinicola Resta.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente non professionale creato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Vinicola Resta e l'azienda Vinicola Resta stessa vengono presi dal web. Se trovaste inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.