Tutte le cantine e aziende vinicole

Antica Hirpinia

I vini della azienda vinicola Antica Hirpinia

Fra le cantine che producono vino pregiato nel territorio della regione Campania, è doveroso citare senza dubbio l'azienda vinicola Antica Hirpinia, rinomata sia nel contesto della regione che nazionale come una delle realtà più rilevanti all'interno della viticoltura nel nostro paese.

I contatti delle cantine Antica Hirpinia

Indispensabile riferimento se volete scrivere alla cantina Antica Hirpinia oppure nel caso in cui vogliate raggiungere di persona nella località dove si realizza il vino, risulta essere la località

Taurasi (Avellino) Campania Lenze 10

dove l'azienda Antica Hirpinia ha sede.

Qualora al contrario desideriate utilizzare un contatto utilizzando il telefono per ottenere delucidazioni o per venire a conoscenza su quali si configurino le modalità al fine di comprare vini della tenuta Antica Hirpinia il numero telefonico risulta 0827/74730.

E' 0825/33013 il numero utilizzabile al fine di spedire fax. Per quanto riguarda la presenza in rete il sito istituzionale dell'azienda Antica Hirpinia è www.anticahirpinia.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Antica Hirpinia

La cantina Antica Hirpinia è stata fondata nemolti anni mentre i vigneti di proprietà dove vengono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di circa 300.00 ha.

Ogni vendemmia risultano prodotte dalle cantine Antica Hirpinia un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto. Per coloro che vorrebbero effettuare una visita prenotata ai terreni della cantina Antica Hirpinia e verificare con mano la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni in nostro possesso questo momentaneamente potrebbe essere da verificare.

Citiamo in questa sede il vino Irpinia Aglianico, nominato quale un vino di ottima qualità fra i vini maggiormente rinomati della cantina Antica Hirpinia.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale creato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Antica Hirpinia e l'azienda Antica Hirpinia stessa vengono prelevati dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore non appena possibile.