Tutte le cantine e aziende vinicole

Azienda Agricola Benito Ferrara

I vini della azienda vinicola Azienda Agricola Benito Ferrara

La società Azienda Agricola Benito Ferrara risulta una tra le maggiormente rilevanti nello scenario della produzione di vini pregiati in Campania.

I contatti delle cantine Azienda Agricola Benito Ferrara

Utile risorsa per entrare in contatto con la cantina Azienda Agricola Benito Ferrara oppure se volete recarvi di persona nel luogo di realizzazione del vino, è l'indirizzo

Tufo (Avellino) Campania Frazione San Paolo

in cui la società Azienda Agricola Benito Ferrara risiede.

Il numero telefonico è 0825/998194 nell'eventualità che invece aveste l'esigenza di stabilire un contatto utilizzando il telefono per avere informazioni o per venire a conoscenza su quali siano le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Azienda Agricola Benito Ferrara.

Il numero utilizzabile per inviare fax risulta essere 0825/998194. Il sito della azienda vinicola Azienda Agricola Benito Ferrara è www.benitoferrara.it per quanto concerne la comunicazione in internet.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Azienda Agricola Benito Ferrara

I terreni della cantina Azienda Agricola Benito Ferrara all'interno dei quali vengono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente una buona estensione mentre la società è stata fondata nemolti anni.

Tutte le vendemmie risultano prodotte nelle cantine Azienda Agricola Benito Ferrara un buon numero di bottiglie di vino. Per le persone che vorrebbero fare una visita prenotata ai vigneti della cantina Azienda Agricola Benito Ferrara e verificare con mano la qualità dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo ciò allo stato attuale risulta da verificare.

Ricordiamo in questa scheda il vino Greco di Tufo D.O.C.G. "Vigna Cicogna", conosciuto come un vino ricercato fra i vini maggiormente caratteristici della cantina Azienda Agricola Benito Ferrara.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale creato da un puro appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Azienda Agricola Benito Ferrara e l'azienda Azienda Agricola Benito Ferrara stessa sono stati presi dal web. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e provvederemo a correggere lo sbaglio il prima possibile.