Tutte le cantine e aziende vinicole

Bisceglia

I vini della azienda vinicola Bisceglia

La cantina Bisceglia risulta una tra le più rilevanti realtà nel panorama della vendita di vini nella regione Basilicata.

Come contattare le cantine Bisceglia

L'azienda Bisceglia ha luogo più precisamente all'indirizzo

Lavello (Potenza) Basilicata Contrada Finocchiaro

, utile risorsa se volete scrivere alla cantina Bisceglia o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nel luogo di realizzazione del vino.

Il numero di telefono risulta 39 0972 88409 nel caso in cui invece desideriate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per avere delucidazioni o per essere a conoscenza su quali sono le possibilità d'acquisto dei vini della tenuta Bisceglia.

Il numero per recapitare fax risulta essere +39 0972 85376. Il sito dell'azienda Bisceglia è www.agricolabisceglia.com riferendosi quanto è relativo allla comunicazione in internet.

Fondazione e produzione delle cantine Bisceglia

I poderi di proprietà della cantina Bisceglia all'interno dei quali sono coltivati i vini pregiati hanno la superficie di circa una buona estensione mentre la società è attiva da molti anni.

Risultano prodotte nelle cantine Bisceglia un buon numero di bottiglie di vino tutti gli anni Per coloro che vorrebbero effettuare una visita prenotata ai vigneti della cantina Bisceglia e verificare da vicino la qualità dei suoi vini, dai dati che possediamo questo momentaneamente potrebbe essere possibile.

Fra i vini più famosi prodotti dalla cantina Bisceglia vale la pena menzionare in questa sede il vino Chardonnay conosciuto quale un vino ricercato.

Vini Doc è un sito web completamente amatoriale creato da un semplice amante dei vini DOC d'Italia. Motivo per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Bisceglia e l'azienda Bisceglia stessa vengono presi online. Se vi dovessero essere errori o informazioni parziali non esitate a darcene comunicazione e correggeremo l'errore al più presto.