Tutte le cantine e aziende vinicole

Bonomi Tenuta Castellino

I vini della azienda vinicola Bonomi Tenuta Castellino

L'azienda vinicola Bonomi Tenuta Castellino risulta una fra le maggiormente importanti realtà nello scenario delle produttrici di vini pregiati nella regione Lombardia.

Come contattare le cantine Bonomi Tenuta Castellino

La cantina Bonomi Tenuta Castellino risiede con maggior precisione nella località

Coccaglio (Brescia) Lombardia Via San Pietro, 46

, utile riferimento se desiderate contattare la cantina Bonomi Tenuta Castellino o se volete recarvi rapidamente nel luogo di realizzazione del vino.

Il numero telefonico risulta 030 7721015 qualora invece aveste la necessità di stabilire un contatto via telefono per richiedere informazioni o per venire a conoscenza su come sono le modalità per acquistare i vini della produzione Bonomi Tenuta Castellino.

E' 030 7701240 il numero utilizzabile per spedire un fax. Il web site della azienda vinicola Bonomi Tenuta Castellino è www.bonomitenutacastellino.it riferendosi quanto riguarda la comunicazione online.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Bonomi Tenuta Castellino

La cantina Bonomi Tenuta Castellino è attiva dal 1985 ed i poderi di proprietà nei quali vengono coltivati i vini di qualità si estendono per approssimativamente 17.00 ha.

Tutte le stagioni vengono imbottigliate nelle cantine Bonomi Tenuta Castellino un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto. Per coloro che vogliono fare una visita prenotata ai vigneti dell'azienda Bonomi Tenuta Castellino e constatare da vicino la qualità dei suoi vini, dai dati in nostro possesso ciò allo stato attuale risulta possibile.

Vini Doc è un sito completamente non professionale realizzato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Motivo per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Bonomi Tenuta Castellino e l'azienda Bonomi Tenuta Castellino stessa sono stati presi online. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio non appena possibile.