Tutte le cantine e aziende vinicole

Borgo delle Oche

I vini della azienda vinicola Borgo delle Oche

I vini dei vigneti Borgo delle Oche vengono considerati certamente tra i maggiormente rinomati fra quelli realizzati all'interno della regione Friuli Venezia Giulia, un territorio sicuramente interessante per ciò che concerne la coltivazione di vini pregiati.

I contatti delle cantine Borgo delle Oche

L'azienda vinicola Borgo delle Oche ha luogo più precisamente all'indirizzo

Valvasone (Pordenone) Friuli Venezia Giulia Borgo Alpi, 5

, utile risorsa se volete scrivere alla cantina Borgo delle Oche o se volete raggiungere di persona nella località di realizzazione del vino.

Nel caso in cui invece preferiate utilizzare un contatto telefonico per ottenere informazioni o per venire a conoscenza su quali si configurino le possibilità per acquistare i vini della produzione Borgo delle Oche il numero telefonico risulta 0434 899398.

Risulta essere 0434 899398 il riferimento utilizzabile al fine di inviare fax. Per quanto concerne la presenza online il sito istituzionale della cantina Borgo delle Oche è www.borgodelleoche.it.

Produzione e fondazione delle cantine Borgo delle Oche

I poderi della cantina Borgo delle Oche all'interno dei quali vengono prodotti i vini doc hanno la superficie di approssimativamente 7.00 ha mentre la società opera dal 2003.

Vengono prodotte nelle cantine Borgo delle Oche 20000 bottiglie di vino ogni stagione Per coloro che vogliono effettuare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Borgo delle Oche e constatare con mano la bontà dei suoi prodotti, dai dati che possediamo questo allo stato attuale risulta possibile.

Vini Doc nasce come un sito assolutamente amatoriale realizzato da un semplice amante dei buoni vini d'Italia. Motivo per il quale tutti i riferimenti sui vini della cantina Borgo delle Oche e l'azienda Borgo delle Oche stessa vengono presi dalla rete. Se vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio non appena possibile.