Tutte le cantine e aziende vinicole

Antinori

I vini della azienda vinicola Antinori

Fra le società che producono vino DOC all'interno della regione Toscana, troviamo senza dubbio la cantina Antinori, conosciuta sia in ambito della regione che in tutta Italia come una delle cantine maggiormente da seguire nel panorama della viticoltura della nostra nazione.

I contatti delle cantine Antinori

L'azienda Antinori risiede più precisamente all'indirizzo

Firenze (Firenze) Toscana Piazza Antinori, 3

, utile riferimento se volete contattare la cantina Antinori o se volete raggiungere personalmente nella località dove si produce il vino.

Nel caso in cui al contrario desideriate utilizzare un contatto utilizzando il telefono per ottenere delucidazioni o per essere a conoscenza su quali siano le possibilità al fine di comprare vini della cantina Antinori il numero di telefono è 055 23595.

Risulta essere 055 2359872 il numero utilizzabile per spedire fax. Il sito dell'azienda Antinori risulta essere www.antinori.it riferendosi quanto concerne la comunicazione online.

Fondazione e produzione delle cantine Antinori

L'azienda vinicola Antinori è attiva dal 1385 mentre i poderi di proprietà nei quali vengono prodotti i vini doc si estendono per approssimativamente 1900.00 ha.

Vengono prodotte dalle cantine Antinori 18000000 bottiglie di vino tutte le stagioni Per coloro che desiderano fare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Antinori e verificare di persona la qualità dei suoi vini, dai dati che possediamo questo al momento risulta possibile.

Vogliamo ricordare in questa pagina il vino Tignanello 04, conosciuto quale un vino ricercato tra i vini maggiormente caratteristici dell'azienda Antinori.

Vini Doc è un sito assolutamente non professionale realizzato da un puro appassionato di buoni vini d'Italia. Ragion per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Antinori e l'azienda Antinori stessa sono stati prelevati online. Nel caso in cui vi dovessero essere errori o informazioni parziali non esitate a comunicarcelo e correggeremo l'errore il prima possibile.