Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantina del Castello

I vini della azienda vinicola Cantina del Castello

I vini dell'azienda Cantina del Castello vengono valutati sicuramente tra i maggiormente famosi considerando quelli realizzati nel territorio della regione Veneto, un territorio certamente importante per ciò che concerne la coltivazione di vini pregiati.

I contatti delle cantine Cantina del Castello

L'azienda vinicola Cantina del Castello ha luogo più precisamente nella località

Soave (Verona) Veneto Corte Pittoria, 5

, utile risorsa se volete contattare la cantina Cantina del Castello o se volete recarvi di persona nel luogo di realizzazione del vino.

Qualora invece aveste l'esigenza di stabilire un contatto telefonico per richiedere delucidazioni o per sapere quali si configurino le modalità d'acquisto dei vini della cantina Cantina del Castello il numero telefonico risulta 045 7680093.

Il riferimento utilizzabile per inviare fax risulta essere 045 6190099. Riferendosi quanto riguarda la presenza on line il sito istituzionale della cantina Cantina del Castello è www.cantinacastello.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Cantina del Castello

I poderi della azienda vinicola Cantina del Castello all'interno dei quali sono coltivati i vini doc hanno la superficie di circa 12.00 ha mentre la società è stata fondata nel 1960.

Risultano prodotte nelle cantine Cantina del Castello 130000 bottiglie di pregiato prodotto tutte le vendemmie Potrebbe essere possibile, dai dati che possediamo momentaneamente, effettuare una visita guidata alle tenute dell'azienda Cantina del Castello per coloro che desiderano e verificare da vicino la qualità dei suoi vini.

Vogliamo ricordare in questa scheda il vino Acini Soavi, nominato come un vino di qualità superiore fra i vini maggiormente caratteristici della cantina Cantina del Castello.

Vini Doc nasce come un sito completamente non professionale realizzato da un puro appassionato di vini DOC d'Italia. Ragion per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Cantina del Castello e l'azienda Cantina del Castello stessa vengono presi dal web. Se vi dovessero essere inesattezze o imprecisioni parziali non esitate a darcene comunicazione e rettificheremo l'errore non appena possibile.