Tutte le cantine e aziende vinicole

Cantine di Palma

I vini della azienda vinicola Cantine di Palma

L'azienda vinicola Cantine di Palma è una fra le maggiori realtà nello scenario della realizzazione di vini in Basilicata.

I contatti delle cantine Cantine di Palma

Utile riferimento per contattare la cantina Cantine di Palma oppure se volete raggiungere rapidamente nella località dove si realizza il vino, è l'indirizzo

Rionero In Vulture (Potenza) Basilicata Via della Torre - Contrada Schiavoni

dove l'azienda Cantine di Palma è raggiungibile.

Qualora invece aveste l'esigenza di stabilire un contatto via telefono per avere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su quali siano le modalità d'acquisto dei vini della cantina Cantine di Palma il numero telefonico risulta 39 0972 722891.

Il riferimento utilizzabile per spedire fax risulta essere +39 0972 724884. Il web site dell'azienda Cantine di Palma è www.cantinedipalma.com riferendosi ciò che riguarda la comunicazione in rete.

Produzione e fondazione delle cantine Cantine di Palma

I terreni della azienda vinicola Cantine di Palma all'interno dei quali vengono prodotti i vini pregiati ricoprono una superficie di approssimativamente 15.00 ha mentre l'azienda è stata fondata nemolti anni.

Vengono prodotte dalle cantine Cantine di Palma 130000 bottiglie di vini ogni vendemmia Per le persone che desiderano effettuare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Cantine di Palma e verificare di persona la bontà dei suoi vini, dai dati che possediamo questo per il momento potrebbe essere possibile.

Citiamo in questa scheda il vino Il Nibbio Grigio, nominato come un vino di ottima qualità tra i vini più caratteristici della cantina Cantine di Palma.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale creato da un semplice appassionato di vini DOC d'Italia. Motivo per il quale tutti i dettagli sui vini della cantina Cantine di Palma e l'azienda Cantine di Palma stessa sono stati presi dalla rete. Se vi dovessero essere errori o informazioni non complete non esitate a darcene comunicazione e provvederemo a correggere l'errore il prima possibile.