Tutte le cantine e aziende vinicole

Cascina Gilli

I vini della azienda vinicola Cascina Gilli

Tra le aziende che producono vino DOC all'interno della regione Piemonte, vi è sicuramente l'azienda vinicola Cascina Gilli, conosciuta sia nel territorio della regione che italiano come una delle cantine maggiormente interessanti nel panorama della viticoltura nel nostro paese.

Come contattare le cantine Cascina Gilli

Utile risorsa se volete entrare in contatto con la cantina Cascina Gilli o nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nella località di realizzazione del vino, è la località

Castelnuovo Don Bosco (Asti) Piemonte via Nevissano, 36

in cui l'azienda Cascina Gilli ha luogo.

Nell'eventualità che al contrario aveste la necessità di usufruire di un contatto telefonico per avere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su come sono le modalità al fine di comprare vini della tenuta Cascina Gilli il numero di telefono è 011 9876984.

E' 011 9876984 il numero utilizzabile al fine di inviare fax. Il sito della cantina Cascina Gilli è www.cascinagilli.it per ciò che concerne la comunicazione on line.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Cascina Gilli

I poderi della azienda vinicola Cascina Gilli nei quali sono coltivati i vini pregiati si estendono per approssimativamente 20.00 ha e la società è attiva dal 1985.

Tutte le vendemmie risultano prodotte dalle cantine Cascina Gilli 130000 bottiglie di pregiato prodotto. Risulta possibile, dalle informazioni in nostro possesso al momento, effettuare una visita prenotata ai vigneti della cantina Cascina Gilli per le persone che desiderano e constatare di persona la bontà dei suoi vini.

Vini Doc è un sito web assolutamente amatoriale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini d'Italia. Motivo per cui tutti i dettagli sui vini della cantina Cascina Gilli e l'azienda Cascina Gilli stessa sono stati prelevati dal web. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e rettificheremo l'errore il prima possibile.