Tutte le cantine e aziende vinicole

Cerulli Irelli Spinozzi

I vini della azienda vinicola Cerulli Irelli Spinozzi

Tra le cantine che producono vino DOC nella regione Abruzzo, è doveroso citare senza dubbio la cantina Cerulli Irelli Spinozzi, conosciuta sia nel contesto regionale che in tutta Italia quale una delle cantine più interessanti nel panorama della viticoltura nel nostro paese.

Come contattare le cantine Cerulli Irelli Spinozzi

Utile riferimento per entrare in contatto con la cantina Cerulli Irelli Spinozzi o nel caso in cui vogliate raggiungere personalmente nel luogo di produzione del vino, risulta essere l'indirizzo

Canzano (Teramo) Abruzzo S.S. 150 del Vomano km. 17, 600, Loc. Casale 26

in cui l'azienda vinicola Cerulli Irelli Spinozzi è situata.

Nel caso in cui al contrario preferiate utilizzare un contatto utilizzando il telefono per richiedere informazioni o per essere a conoscenza su come sono le modalità per acquistare i vini della cantina Cerulli Irelli Spinozzi il numero di telefono è 0861 57193.

Il riferimento utilizzabile al fine di inviare un fax è 0861 57193. Il web site della cantina Cerulli Irelli Spinozzi è www.cerullispinozzi.it per quanto è relativo allla presenza on line.

Fondazione e produzione delle cantine Cerulli Irelli Spinozzi

L'azienda vinicola Cerulli Irelli Spinozzi è stata fondata nel 2003 ed i suoi terreni nei quali sono coltivati i vini di qualità ricoprono una superficie di circa 60.00 ha.

Vengono prodotte nelle cantine Cerulli Irelli Spinozzi 130000 bottiglie di vini tutti gli anni Per coloro che vogliono effettuare una visita prenotata ai vigneti della cantina Cerulli Irelli Spinozzi e verificare con mano la bontà dei suoi vini, dai dati in nostro possesso questo momentaneamente potrebbe essere possibile.

Vogliamo ricordare in questa pagina il vino Montepulciano dAbruzzo, conosciuto come un vino di ottima fattura tra i vini più caratteristici prodotti dall'azienda Cerulli Irelli Spinozzi.

Vini Doc è un sito web completamente amatoriale creato da un semplice amante dei buoni vini Italiani. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Cerulli Irelli Spinozzi e l'azienda Cerulli Irelli Spinozzi stessa vengono presi dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.