Tutte le cantine e aziende vinicole

Fontanafredda

I vini della azienda vinicola Fontanafredda

L'azienda Fontanafredda una fra le maggiormente famose realtà nel panorama della vendita di vini in Piemonte.

I contatti delle cantine Fontanafredda

L'azienda vinicola Fontanafredda è raggiungibile con più precisione all'indirizzo

Serralunga D'alba (Cuneo) Piemonte via Alba, 15

, indispensabile risorsa se desiderate entrare in contatto con la cantina Fontanafredda o se volete raggiungere personalmente nel luogo di realizzazione del vino.

Il numero telefonico risulta 0173 613451 nell'eventualità che invece preferiate usufruire di un contatto via telefono per richiedere dettagli sui vini o per sapere quali si configurino le possibilità al fine di comprare vini della tenuta Fontanafredda.

Il numero utilizzabile per inviare fax risulta essere 0173 613451. Con riferimento a ciò che è relativo allla comunicazione online il sito web della azienda vinicola Fontanafredda è www.fontanafredda.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola Fontanafredda

L'azienda vinicola Fontanafredda opera dal 1878 mentre i poderi di proprietà nei quali sono coltivati i vini di qualità si estendono per approssimativamente 90.00 ha.

Ogni anno risultano imbottigliate nelle cantine Fontanafredda 6000000 bottiglie di vini. Per le persone che vogliono fare una visita guidata alle tenute dell'azienda Fontanafredda e verificare con mano la qualità dei suoi vini, dalle informazioni che possediamo questo per il momento potrebbe essere possibile.

Vini Doc nasce come un sito web completamente amatoriale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini d'Italia. Ragion per il quale tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina Fontanafredda e l'azienda Fontanafredda stessa vengono presi dal web. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio al più presto.