Tutte le cantine e aziende vinicole

Corte Sant'Alda

I vini della azienda vinicola Corte Sant'Alda

Tra le aziende produttrici di vino di qualità nella regione Veneto, è doveroso citare senza dubbio l'azienda vinicola Corte Sant'Alda, apprezzata sia in ambito della regione che italiano come una delle realtà maggiormente interessanti all'interno della coltivazione della vite nel nostro paese.

I contatti delle cantine Corte Sant'Alda

L'azienda Corte Sant'Alda ha luogo più precisamente nella località

Mezzane Di Sotto (Verona) Veneto Località Fioi - Via Capovilla, 28

, indispensabile riferimento per scrivere alla cantina Corte Sant'Alda o se volete raggiungere personalmente nel luogo di produzione del vino.

Il numero di telefono è 045 8880006 nell'eventualità che al contrario aveste l'esigenza di utilizzare un contatto via telefono per avere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su quali siano le modalità d'acquisto dei vini della tenuta Corte Sant'Alda.

Risulta essere 045 8880477 il numero utilizzabile per spedire un fax. Il sito istituzionale dell'azienda Corte Sant'Alda è www.cortesantalda.it con riferimento a quanto è relativo allla presenza on line.

Produzione e fondazione delle cantine Corte Sant'Alda

L'azienda vinicola Corte Sant'Alda è stata fondata nel 1988 mentre i poderi di proprietà all'interno dei quali sono prodotti i vini di qualità hanno la superficie di circa 29.00 ha.

Vengono prodotte dalle cantine Corte Sant'Alda un buon numero di bottiglie di vini tutti gli anni Per le persone che vogliono effettuare una visita prenotata ai vigneti della cantina Corte Sant'Alda e verificare con mano la bontà dei suoi vini, dai dati che possediamo ciò momentaneamente potrebbe essere possibile.

Fra i vini maggiormente famosi della cantina Corte Sant'Alda ricordiamo in questa sede il vino Ca Fiui conosciuto quale un vino di qualità superiore.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente amatoriale realizzato da un puro amante dei vini DOC d'Italia. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Corte Sant'Alda e l'azienda Corte Sant'Alda stessa vengono prelevati online. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e rettificheremo l'errore al più presto.