Tutte le cantine e aziende vinicole

Farnese

I vini della azienda vinicola Farnese

La cantina Farnese è conosciuta quale una fra le più rilevanti realtà nel contesto della produzione di vini pregiati nella regione Abruzzo.

Come contattare le cantine Farnese

La società Farnese ha sede più precisamente all'indirizzo

Ortona (Chieti) Abruzzo via dei Bastioni Castello Caldora

, indispensabile riferimento se desiderate scrivere alla cantina Farnese o se volete recarvi personalmente nel luogo dove si realizza il vino.

Il numero telefonico risulta 085 9067388 nel caso in cui invece preferiate usufruire di un contatto utilizzando il telefono per avere delucidazioni o per sapere quali sono le possibilità d'acquisto dei vini della cantina Farnese.

Il numero utilizzabile per inviare fax è 085 9067389. Il sito web dell'azienda Farnese è www.farnesevini.it per quanto concerne la presenza in internet.

Fondazione e produzione delle cantine Farnese

La cantina Farnese opera dal 1994 mentre i suoi poderi dove vengono coltivati i vini doc si estendono per circa 150.00 ha.

Vengono prodotte nelle cantine Farnese 14000000 bottiglie di vino ogni anno Per coloro che vorrebbero fare una visita guidata ai vigneti dell'azienda Farnese e verificare da vicino la bontà dei suoi vini, dalle informazioni che possediamo ciò al momento potrebbe essere possibile.

Vale la pena menzionare in questa scheda il vino Farnese, conosciuto quale un vino di ottima qualità tra i vini più famosi della cantina Farnese.

Vini Doc è un sito completamente amatoriale realizzato da un puro appassionato di buoni vini d'Italia. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Farnese e l'azienda Farnese stessa vengono presi online. Se trovaste errori o imprecisioni parziali siete invitati a comunicarcelo e rettificheremo lo sbaglio non appena possibile.