Tutte le cantine e aziende vinicole

Franz Haas

I vini della azienda vinicola Franz Haas

I vini della cantina Franz Haas sono considerati sicuramente fra i più prestigiosi considerando quelli coltivati nel contesto della regione Trentino Alto Adige, un territorio senza dubbio interessante per quanto concerne la coltivazione di vini DOC.

Come contattare le cantine Franz Haas

L'azienda vinicola Franz Haas risiede con più precisione nella località

Montagna (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige Via Villa, 6

, utile riferimento se volete scrivere alla cantina Franz Haas o se volete recarvi di persona nel luogo dove si produce il vino.

Nell'eventualità che al contrario aveste la necessità di usufruire di un contatto via telefono per avere delucidazioni o per venire a conoscenza su quali si configurino le modalità per acquistare i vini della tenuta Franz Haas il numero telefonico risulta 0471 812280.

Il riferimento utilizzabile per recapitare fax risulta essere 0471 820283. Per quanto concerne la comunicazione in internet il sito istituzionale della azienda vinicola Franz Haas è www.franz-haas.com.

Produzione e fondazione delle cantine Franz Haas

I poderi di proprietà della azienda vinicola Franz Haas all'interno dei quali sono prodotti i vini di qualità si estendono per circa 50.00 ha e l'azienda è stata fondata nel 1880.

Vengono prodotte nelle cantine Franz Haas un buon numero di bottiglie di vino ogni stagione Per coloro che vogliono effettuare una visita prenotata alle tenute dell'azienda Franz Haas e toccare con mano la bontà dei suoi prodotti, dai dati che possediamo ciò al momento risulta possibile.

Vogliamo ricordare in questa scheda il vino Muller Thurgau, conosciuto quale un vino di qualità superiore fra i vini più famosi prodotti dalla cantina Franz Haas.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice appassionato di buoni vini d'Italia. Motivo per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Franz Haas e l'azienda Franz Haas stessa sono stati prelevati online. Nel caso in cui trovaste errori o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio al più presto.