Tutte le cantine e aziende vinicole

H Lun

I vini della azienda vinicola H Lun

I vini delle tenute H Lun sono considerati senza dubbio tra i più rinomati tra quelli realizzati all'interno della regione Trentino Alto Adige, una realtà sicuramente importante per ciò che concerne la coltivazione di vini DOC.

I contatti delle cantine H Lun

La cantina H Lun è raggiungibile con più precisione all'indirizzo

Egna (Bolzano/Bozen) Trentino Alto Adige Via Villa 22/24

, utile riferimento per entrare in contatto con la cantina H Lun o se volete recarvi personalmente nel luogo di realizzazione del vino.

Qualora invece aveste la necessità di stabilire un contatto utilizzando il telefono per avere dettagli sui vini o per venire a conoscenza su quali si configurino le possibilità per acquistare i vini della tenuta H Lun il numero di telefono risulta 39 0471 813256.

Risulta essere +39 0471 823756 il numero utilizzabile al fine di recapitare fax. Il sito della azienda vinicola H Lun è www.lun.it per quanto riguarda la presenza in rete.

Fondazione e produzione della azienda vinicola H Lun

L'azienda vinicola H Lun è attiva dal 1840 mentre i suoi possedimenti nei quali vengono coltivati i vini doc ricoprono una superficie di circa 35.00 ha.

Tutti gli anni vengono prodotte dalle cantine H Lun 300000 bottiglie di pregiato prodotto. Potrebbe essere possibile, dalle informazioni che possediamo allo stato attuale, fare una visita prenotata ai terreni dell'azienda H Lun per le persone che desiderano e verificare di persona la qualità dei suoi prodotti.

Tra i vini più caratteristici prodotti dalla cantina H Lun vogliamo ricordare in questa scheda il vino Sauvignon conosciuto quale un vino ricercato.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale realizzato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina H Lun e l'azienda H Lun stessa vengono presi online. Se trovaste inesattezze o imprecisioni non complete siete invitati a comunicarcelo e provvederemo a correggere l'errore non appena possibile.