Tutte le cantine e aziende vinicole

I Capitani

I vini della azienda vinicola I Capitani

Fra le società che coltivano vino DOC nella regione Campania, vi è senza dubbio l'azienda vinicola I Capitani, rinomata sia nel territorio della regione che nazionale come una delle realtà maggiormente rilevanti all'interno della viticoltura in Italia.

Come contattare le cantine I Capitani

L'azienda vinicola I Capitani ha luogo per la precisione all'indirizzo

Torre Le Nocelle (Avellino) Campania via Bosco Faiano 15

, utile risorsa se desiderate contattare la cantina I Capitani o se volete raggiungere rapidamente nel luogo dove si realizza il vino.

Il numero telefonico è 0825/969182 nel caso in cui invece aveste la necessità di utilizzare un contatto telefonico per richiedere informazioni o per essere a conoscenza su quali siano le modalità d'acquisto dei vini della tenuta I Capitani.

Il numero utilizzabile al fine di recapitare un fax è 0825/682542. Il sito web della azienda vinicola I Capitani risulta essere www.icapitani.com riferendosi quanto riguarda la presenza in rete.

Produzione e fondazione delle cantine I Capitani

La cantina I Capitani è attiva da molti anni mentre i suoi possedimenti dove sono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente una buona estensione.

Vengono prodotte nelle cantine I Capitani un buon numero di bottiglie di vini tutte le vendemmie Per coloro che desiderano effettuare una visita guidata ai vigneti della cantina I Capitani e verificare da vicino la qualità dei suoi vini, dai dati che possediamo ciò allo stato attuale risulta da verificare.

Ricordiamo in questa sede il vino Greco di Tufo, conosciuto come un vino ricercato fra i vini più caratteristici dell'azienda I Capitani.

Vini Doc è un sito web assolutamente amatoriale creato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Motivo per il quale tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina I Capitani e l'azienda I Capitani stessa sono stati prelevati dalla rete. Nel caso in cui vi dovessero essere inesattezze o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e correggeremo l'errore non appena possibile.