Tutte le cantine e aziende vinicole

La Scolca

I vini della azienda vinicola La Scolca

I vini della cantina La Scolca vengono valutati certamente fra i maggiormente famosi tra quelli realizzati nel territorio della regione Piemonte, una realtà certamente importante per ciò che relativo alla coltivazione di vini pregiati.

I contatti delle cantine La Scolca

La cantina La Scolca è raggiungibile più precisamente nella località

Gavi (Alessandria) Piemonte Via Rovereto, 170

, indispensabile risorsa se volete contattare la cantina La Scolca o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nel luogo dove si produce il vino.

Qualora invece aveste l'esigenza di usufruire di un contatto via telefono per ottenere dettagli sui vini o per essere a conoscenza su come sono le modalità per acquistare i vini della tenuta La Scolca il numero di telefono risulta 0143 682176.

E' 0143 682197 il numero per recapitare fax. Con riferimento a quanto è relativo allla presenza online il sito web della azienda vinicola La Scolca risulta essere www.scolca.it.

Produzione e fondazione della azienda vinicola La Scolca

I poderi di proprietà della azienda vinicola La Scolca all'interno dei quali vengono coltivati i vini doc hanno la superficie di approssimativamente 55.00 ha mentre la società è attiva dal 1919.

Vengono prodotte dalle cantine La Scolca 360000 bottiglie di vino ogni stagione Potrebbe essere possibile, dalle informazioni che possediamo allo stato attuale, effettuare una visita prenotata alle tenute dell'azienda La Scolca per le persone che desiderano e constatare di persona la qualità dei suoi prodotti.

Vini Doc è un sito web assolutamente non professionale creato da un semplice amante dei vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti riguardanti i vini della cantina La Scolca e l'azienda La Scolca stessa sono stati presi dalla rete. Se vi dovessero essere errori o informazioni parziali siete invitati a darcene comunicazione e provvederemo a correggere l'errore il prima possibile.