Tutte le cantine e aziende vinicole

Lamborghini

I vini della azienda vinicola Lamborghini

La società Lamborghini è rinomata come una fra le maggiormente importanti cantine nello scenario delle produttrici di vini di qualità nel territorio del Umbria.

I contatti delle cantine Lamborghini

Indispensabile riferimento se volete entrare in contatto con la cantina Lamborghini oppure nel caso in cui vogliate recarvi rapidamente nella località di produzione del vino, risulta essere l'indirizzo

Panicale (Perugia) Umbria Località Soderi, 1

dove la cantina Lamborghini ha luogo.

Il numero telefonico risulta 0039 0758350029 qualora al contrario preferiate usufruire di un contatto telefonico per ottenere informazioni o per sapere come sono le possibilità per acquistare i vini della produzione Lamborghini.

Il riferimento per recapitare fax è 0039 0758350025. Riferendosi quanto riguarda la comunicazione in rete il sito della cantina Lamborghini risulta essere www.lamborghinionline.it.

Fondazione e produzione della azienda vinicola Lamborghini

La cantina Lamborghini è stata fondata nel 1971 mentre i vigneti di proprietà all'interno dei quali vengono prodotti i vini doc si estendono per approssimativamente 32.00 ha.

Tutte le stagioni risultano imbottigliate nelle cantine Lamborghini un buon numero di bottiglie di vini. Per le persone che desiderano fare una visita prenotata ai terreni dell'azienda Lamborghini e toccare con mano la bontà dei suoi vini, dalle informazioni in nostro possesso ciò per il momento potrebbe essere possibile.

Tra i vini maggiormente famosi della cantina Lamborghini ricordiamo in questa scheda il vino Trescone conosciuto come un vino di qualità superiore.

Vini Doc è un sito completamente amatoriale creato da un semplice appassionato di buoni vini d'Italia. Ragion per cui tutti i dettagli riguardanti i vini della cantina Lamborghini e l'azienda Lamborghini stessa sono stati prelevati dal web. Nel caso in cui trovaste inesattezze o informazioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio al più presto.