Tutte le cantine e aziende vinicole

Le Salette

I vini della azienda vinicola Le Salette

Tra le aziende che producono vino di qualità nel territorio della regione Veneto, è doveroso citare sicuramente l'azienda vinicola Le Salette, rinomata sia nel territorio regionale che in tutta Italia come una delle cantine maggiormente interessanti all'interno della viticoltura in Italia.

I contatti delle cantine Le Salette

La cantina Le Salette è situata più precisamente all'indirizzo

Fumane (Verona) Veneto via Pio Brugnoli, 11/c

, utile riferimento se desiderate entrare in contatto con la cantina Le Salette o se volete recarvi personalmente nella località dove si realizza il vino.

Il numero di telefono risulta 39 045 7701027 qualora al contrario desideriate utilizzare un contatto via telefono per avere delucidazioni o per sapere quali si configurino le possibilità al fine di comprare vini della cantina Le Salette.

Il numero utilizzabile per spedire un fax risulta essere +39 045 6831733. Il web site dell'azienda Le Salette risulta essere www.lesalette.it con riferimento a ciò che è relativo allla comunicazione in internet.

Fondazione e produzione delle cantine Le Salette

La cantina Le Salette è attiva dal 1860 ed i suoi vigneti nei quali sono coltivati i vini di qualità ricoprono una superficie di circa una buona estensione.

Tutte le stagioni vengono prodotte dalle cantine Le Salette un buon numero di bottiglie di vino. Per le persone che desiderano effettuare una visita prenotata alle tenute della cantina Le Salette e verificare di persona la bontà dei suoi prodotti, dalle informazioni che possediamo ciò al momento risulta possibile.

Ricordiamo in questa sede il vino I Progni, conosciuto quale un vino di ottima fattura tra i vini maggiormente caratteristici prodotti dalla cantina Le Salette.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente amatoriale creato da un puro amante dei buoni vini Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Le Salette e l'azienda Le Salette stessa sono stati presi dal web. Nel caso in cui trovaste inesattezze o imprecisioni non complete non esitate a darcene comunicazione e correggeremo lo sbaglio il prima possibile.