Tutte le cantine e aziende vinicole

Maculan

I vini della azienda vinicola Maculan

L'azienda Maculan risulta una fra le maggiormente rilevanti nello scenario delle produttrici di vini doc nel territorio del Veneto.

Come contattare le cantine Maculan

Indispensabile risorsa se desiderate scrivere alla cantina Maculan o nel caso in cui vogliate recarvi personalmente nel luogo di produzione del vino, risulta essere l'indirizzo

Breganze (Vicenza) Veneto Via Castelletto, 3

dove l'azienda Maculan risiede.

Nel caso in cui al contrario aveste la necessità di utilizzare un contatto via telefono per richiedere informazioni o per venire a conoscenza su quali si configurino le possibilità per acquistare i vini della produzione Maculan il numero di telefono è 0445 873733.

E' 0445 300149 il riferimento per spedire fax. Con riferimento a ciò che è relativo allla presenza in rete il web site della azienda vinicola Maculan è www.maculan.net.

Produzione e fondazione delle cantine Maculan

I vigneti di proprietà della azienda vinicola Maculan all'interno dei quali vengono prodotti i vini doc ricoprono una superficie di approssimativamente 39.00 ha e l'azienda è attiva da molti anni.

Risultano prodotte dalle cantine Maculan un buon numero di bottiglie di pregiato prodotto ogni stagione Potrebbe essere possibile, dalle informazioni in nostro possesso al momento, fare una visita guidata ai terreni della cantina Maculan per coloro che vogliono e constatare da vicino la qualità dei suoi vini.

Tra i vini più rinomati prodotti dalla cantina Maculan vogliamo citare in questa scheda il vino Ferrata nominato come un vino ricercato.

Vini Doc nasce come un sito web assolutamente amatoriale creato da un semplice appassionato di vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina Maculan e l'azienda Maculan stessa sono stati prelevati dalla rete. Se trovaste errori o informazioni non complete siete invitati a darcene comunicazione e rettificheremo lo sbaglio al più presto.