Tutte le cantine e aziende vinicole

michele chiarlo

I vini della azienda vinicola michele chiarlo

L'azienda michele chiarlo risulta una fra le maggiormente rilevanti cantine nel contesto della produzione di vini pregiati nella regione Piemonte.

Come contattare le cantine michele chiarlo

La cantina michele chiarlo è situata più precisamente nella località

Calamandrana (Asti) Piemonte SS Nizza-Canelli, 99

, utile riferimento se desiderate entrare in contatto con la cantina michele chiarlo o se volete raggiungere di persona nella località dove si realizza il vino.

Qualora al contrario desideriate utilizzare un contatto via telefono per avere informazioni o per essere a conoscenza su come siano le possibilità al fine di comprare vini della cantina michele chiarlo il numero di telefono è 0141 769030.

Il numero utilizzabile per recapitare fax risulta essere 0141 769033. Il sito web dell'azienda michele chiarlo risulta essere www.chiarlo.it con riferimento a ciò che riguarda la comunicazione in internet.

Fondazione e produzione della azienda vinicola michele chiarlo

L'azienda vinicola michele chiarlo opera dal 1956 mentre i suoi vigneti all'interno dei quali sono coltivati i vini di qualità si estendono per approssimativamente 110.00 ha.

Tutte le vendemmie risultano imbottigliate nelle cantine michele chiarlo 950000 bottiglie di vini. Potrebbe essere possibile, dai dati in nostro possesso per il momento, fare una visita prenotata alle tenute della cantina michele chiarlo per le persone che desiderano e verificare da vicino la bontà dei suoi prodotti.

Vini Doc è un sito web completamente non professionale realizzato da un puro amante dei vini DOC Italiani. Ragion per cui tutti i riferimenti sui vini della cantina michele chiarlo e l'azienda michele chiarlo stessa sono stati prelevati online. Nel caso in cui trovaste errori o informazioni non complete non esitate a comunicarcelo e provvederemo a correggere lo sbaglio al più presto.